La fondazione

La fondazione san Corrado ONLUS, istituita nel 2008 opera in particolare come strumento operativo della Caritas diocesana e della Pastorale sociale e del lavoro con il fine di “promuovere nuovi segni di promozione della dignità della persona, di inclusione sociale e di economia solidale.”

Sostieni la fondazione San Corrado

Dona il tuo 5×1000

Finanziare la Fondazione non costa nulla, basta dichiarare la propria adesione al momento della dichiarazione dei redditi, (730, CUD, UNICO) specificando la destinazione:

Fondazione San Corrado Onlus codice fiscale 92017400893.

I progetti

Rimani aggiornato sulle ultime novità della fondazione

Rimani aggiornato sui progetti della fondazione

Notice: Undefined offset: 0 in /home/fondazionesancorrado.it/web/wp-content/plugins/revslider/includes/functions.class.php on line 1293